Quando la tecnologia non fa altro che evolversi, occorre stare al passo con i tempi, e creare prodotti che garantiscano un’ottima resa, tenendo conto di tanti altri fattori, come il consumo, i costi, il benessere dell’ambiente.
E questo è quello che cerca di fare Fondital, con la produzione delle sue caldaie. L’azienda si mette in gioco e dà uno sguardo al passato, rinnovando i vecchi modelli sulla base delle novità future. Per avere più informazioni al riguardo, e capire meglio di cosa stiamo parlando, dai un’occhiata alla recensione Fondital Ischia KC a condensazione.
Conoscere quali sono le caratteristiche tecniche del prodotto e capire perché vale la pena acquistarlo, ti aiuterà anche ad avere più chiare quelle che sono le funzioni della caldaia.
Le caratteristiche tecniche principali della caldaia Fondital Ischia KC a condensazione
Ischia KC a condensazione è una caldaia murale a condensazione con produzione istantanea di acqua calda sanitaria. È compatibile con termostato smart SPOT.
La tecnologia a condensazione permette di risparmiare e di evitare gli sprechi. Il dispositivo è progettato per soddisfare le esigenze dei clienti, i bisogni delle famiglie, che cercano un prodotto funzionale, efficiente, ma conveniente allo stesso tempo.
Le specifiche tecniche principali della caldaia Ischia KC, targata Fondital, sono:
- Gestione di 2 tipologie di impianto solare termico (con kit aggiuntivo);
- Termoregolazione con sonda esterna (opzionale);
- Scambiatore in termopolimeri e acciaio inox;
- Predisposizione per il collegamento al Comando Remoto (optional, fornito dal produttore);
- Parametri programmabili per adattare la caldaia all’installazione e storico degli allarmi;
- By-pass automatico.
Per venire incontro ai bisogni del cliente, l’azienda ha studiato un ulteriore vantaggio da offrire: una rete di supporto, grazie alla quale poter contattare un tecnico qualificato ogniqualvolta tu dovessi aver bisogno di un aiuto.
Il fai date, con apparecchi come le caldaie, non è sempre indicato. Per quanto possa essere semplice da utilizzare, Ischia KC è comunque un dispositivo complesso nel suo genere e per risolvere determinati problemi o malfunzionamenti occorre, necessariamente, la mano di un esperto.
Recensione Fondital Ischia KC a condensazione: i punti di forza della caldaia
Leggendo la recensione Fondital Ischia KC a condensazione, puoi ben capire che la caldaia ha parecchi punti di forza, su cui Fondital ci tiene a puntare. I plus di questo apparecchio sono:
- Alta produzione di acqua calda sanitaria, più potenza durante il funzionamento in sanitario;
- Rapporto di modulazione 1:9;
- Relè multifunzione per il collegamento ad impianti con valvole di zona o gestione pompa esterna o segnalazione remota di allarme;
- Vaso di espansione riscaldamento da 9 litri;
- Circolatore modulante ad alta efficienza con disareatore incorporato;
- Compatta, profonda solo 250 mm.
L’ultimo punto è molto importante quando parliamo di installazione. Questi prodotti che possono essere, alle volte, ingombranti e antiestetici, con Fondital diventano compatti, leggeri e adatti ad ogni contesto abitativo.
Non dovrai più preoccuparti delle spese insostenibili che ti affliggono a fine mese, né tanto meno delle emissioni di sostanze nocive che distruggono l’ambiente. Con Ischia KC potrai vivere tutto il comfort che hai sempre sognato.
E, semmai dovessi aver bisogno di un aiuto, di un intervento, di un supporto, ma non sai a chi affidarti, sappi che Fondital abbina ai suoi prodotti un’assistenza caldaie Fondital Roma. Grazie a questo servizio, non dovrai più vivere il disagio di dover rinunciare all’utilizzo del tuo apparecchio per giorni e giorni. Un tecnico professionista interverrà nel più breve tempo possibile per ripristinare il corretto funzionamento della caldaia.