Problemi con il tuo vecchio scaldabagno? Non fare l’errore di sistemare il dispositivo che già hai, se questo non ti permette di ottimizzare i costi.
Alle volte, la soluzione migliore è sostituire, acquistare un nuovo apparecchio che ti consenta di avere un risparmio più sostanzioso e che abbia anche un occhio di riguardo per quelle che sono le emissioni di sostanze nocive che interferiscono con il bene dell’ambiente.
Per trovare il modello che si adatta alle tue esigenze e a quelle della tua famiglia, inizia con il considerare quelli di marchi più rinomati, come Fondital.
Leggi la recensione scaldabagno Fondital Lipari Pro TFS e scopri di più riguardo questo prodotto innovativo. Giudica i suoi punti di forza e valuta le sue specifiche tecniche.
Le caratteristiche tecniche dello scaldabagno Fondital Lipari Pro TFS
Lo scaldabagno Fondital Lipari Pro TFS è uno scaldabagno istantaneo a gas a camera stagna. Per ciò che riguarda l’alimentazione, il dispositivo può essere alimentato a metano o a GPL.
Le dimensioni abbastanza ridotte ti permettono di installarlo ovunque, senza occupare troppo spazio e senza incidere sull’arredamento. Fondital, infatti, studia i suoi prodotti per adattarli ad ogni contesto abitativo, così che diventino parte integrante della tua casa.
Specifiche tecniche principali dello scaldabagno Lipari Pro, targato Fondital:
- Controllo continuo della combustione (senza pressostato fumi);
- Autodiagnosi;
- Display LCD;
- Bassa pressione di lavoro;
- Camera stagna e tiraggio forzato;
- Accensione elettronica;
- Bruciatore a basse emissioni di NOx;
- Controllo di fiamma a ionizzazione;
- Modulazione di fiamma;
- Massima stabilità di temperatura;
- Alta efficienza e bassi costi di esercizio;
- Dimensioni contenute.
L’azienda si riserva la produzione di prodotti di qualità, tramite utilizzo di tecnologie all’avanguardia. Operando così in modo efficiente, puoi trovare apparecchi che mirano alla riduzione al minimo dei consumi energetici e che promuovono i processi sostenibili, rispettando l’ambiente.
Nonostante la sua facilità d’utilizzo e quindi una semplice possibilità di tenerne cura, attraverso una manutenzione ordinaria, Fondital mette a disposizione del cliente una rete di tecnici.
Recensione scaldabagno Fondital Lipari Pro TFS: i punti di forza del prodotto
Come avrai potuto appurare dalla recensione scaldabagno Fondital Lipari Pro TFS, l’apparecchio si mostra in grado di farti risparmiare energia, ottimizzando dunque i costi e riducendo gli sprechi. Inoltre, l’azienda si mostra anche molto attenta all’ambiente, ed è per questo che lancia sul mercato prodotti eco-friendly, che inquinano poco e che non incidono sulla salute dell’ambiente.
Fondital è attenta ai bisogni del cliente, perché sa bene che il successo risiede proprio nel far felice chi acquista da te. Sentirsi soddisfatti del dispositivo che regola il funzionamento di una parte importante dell’abitazione, è fondamentale.
Per questo, il marchio pensa proprio a tutto e non lascia nulla al caso. Come il supporto al consumatore, che non avviene solo prima dell’acquisto, ma che si estende dall’installazione, alla manutenzione, fino alla riparazione.
Con la sua rete di tecnici specializzati, potrai avere l’aiuto di un tecnico qualificato ogniqualvolta ne dovessi avere bisogno. In caso di problemi, di guasti, la figura professionista del settore interverrà, per cercare di ripristinare il corretto funzionamento dell’apparecchio, nel miglior modo possibile.
Questa assistenza che Fondital mette a disposizione dei suoi clienti è davvero importante, soprattutto per chi non è pratico di elettronica o di impianti e non sarebbe in grado di risolvere il problema ricorrendo al fai da te.